Tempo di mare e di proteggere la pelle. La consulenza passa in Farmacia Camilli.

E’ tempo di mare e di abbronzatura, ma soprattutto non dimentichiamoci di proteggere la nostra pelle.

Anche senza il mare a portata di mano ma con la possibilità di un tuffo in piscina o comunque svolgendo attività all'aperto dobbiamo fare attenzione al sole e agli effetti che può avere sulla nostra pelle.

Quindi meglio premunirsi consapevoli dell’importanza di proteggersi dal sole per prevenire fastidiose scottature o eritemi.

Come proteggere la nostra pelle dal sole?

Per proteggerci dal sole una tra le migliori soluzioni è l’acquisto di solari.
I filtri solari sono prodotti cosmetici capaci di proteggere la pelle dai raggi solari: devono quindi avere requisiti particolari che li rendano stabili alle alte temperature e alle radiazioni UV, rimanendo comunque rispettosi della pelle e non dannosi per la salute.

D'altronde la crema solare diventa il cosmetico più importante dell’estate, per un’esposizione al sole controllata e intelligente. Ma la domanda a questo punto è…

Quale crema solare scegliere?

Non tutte le creme solari sono uguali, anzi alcune potrebbero essere inefficaci e perfino nocive.
Il miglior consiglio che vi diamo è quello di acquistare la crema ideale per la vostra pelle in farmacia così da avere la giusta protezione e un’abbronzatura perfetta.

Per questo farmacia Camilli, farmacia di turno a Roma, sempre aperta e con orario continuato, grazie al suo personale specializzato vi saprà fornire la giusta consulenza nell’acquisto della crema solare più adatta al vostro tipo di pelle.

Per una consulenza su come proteggere la pelle in estate passa in farmacia Camilli, farmacia di turno a Roma sempre aperta.

Contattaci per avere maggiori informazioni.

Seguici su

Cliccando sui link Social ne accettate le rispettive Privacy Policies
Farmacia Camilli non è responsabile in alcun modo del contenuto dei siti esterni

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net

Questo sito utilizza cookie per il suo funzionamento Maggiori in formazioni