Curare l'influenza stagionale con i farmaci da banco di Farmacia Camilli.

L’influenza 2019 presenta sintomi affini a quelli delle passate stagioni: raffreddore, naso chiuso, mal di gola, tosse secca, febbre alta, dolori muscolari e debolezza.

I sintomi dell’influenza stagionale 2019 permangono, solitamente, da uno a quattro giorni, appaiono all’improvviso e i soggetti più a rischio sono anziani, donne in gravidanza, persone con grave deficit delle difese immunitarie, bambini piccoli.

Come curare l’influenza stagionale? I farmaci da banco

Farmacia Camilli, farmacia di turno a Roma in zona Casilina-Pigneto, offre un’ampia gamma di farmaci da banco, indispensabili per abbassare la febbre, ridurre i sintomi dell’influenza come tosse, raffreddore e mal di gola, rinforzare il sistema immunitario, curare la febbre alta nei bambini, neonati e donne in gravidanza.

Un ampio reparto è, inoltre, dedicato all’erboristeria e alla fitoterapia, per un ottimale utilizzo dei rimedi naturali contro l’influenza, ricchi di vitamine e utili per rafforzare il sistema immunitario.

I farmaci da banco più comuni contro l’influenza stagionale sono a base di paracetamolo, come la tachipirina, da affiancare ai fermenti lattici quando l’influenza attacca l’intestino, per ripristinare correttamente la flora batterica.

Se la febbre o i sintomi dell’influenza peggiorano, è sempre meglio recarsi immediatamente dal medico curante o in ospedale.

È possibile prevenire l’influenza anche tramite il vaccino antinfluenzale.

Per ricevere informazioni sulle cause, sintomi e rimedi contro l’influenza, contatta Farmacia Camilli!

Seguici su

Cliccando sui link Social ne accettate le rispettive Privacy Policies
Farmacia Camilli non è responsabile in alcun modo del contenuto dei siti esterni

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net

Questo sito utilizza cookie per il suo funzionamento Maggiori in formazioni