In Farmacia Camilli sono disponibili i prodotti per curare la candida auris.

Resistente ai più comuni farmaci antimicotici, la Candida auris è un fungo scoperto per la prima volta nel 2009 in Giappone capace di creare infezioni nel sangue e nelle ferite cutanee.

Si tratta di un fungo che non ha alcun impatto sull’ospite in cui vive fino al momento in cui il sistema immunitario non può più controllarne la crescita, causando un’infezione. A contribuire alla notorietà della Candida auris negli ultimi giorni è stato “The New York Times” con una serie di approfondimenti sulla sua pericolosità.

Tuttavia, non bisogna dimenticare che si tratta di un fungo letale solo per le persone immunicompromesse, ossia persone il cui organismo non è in grado di combattere alcuna infezione determinata da un agente patogeno.

La Candida auris è oggi curabile grazie alla nuova classe di farmaci delle echinocandine o con un mix di antimicotici ad alte dosi di cui Farmacia Camilli dispone.

Farmacia Camilli propone, infatti, i farmaci più innovativi presenti sul mercato e, grazie al suo staff competente e sempre aggiornato sulle ultime patologie e cure attuabili, è in grado di suggerire ai propri clienti i migliori antibiotici a disposizione in relazione al caso.

Le informazioni fornite in questo articolo hanno natura generale e sono pubblicate a scopo puramente divulgativo, pertanto non possono sostituire in alcun caso il parere del medico.

Farmacia Camilli, aperta tutti i giorni, compresi i festivi, 7 giorni su 7, dalle ore 8.00 alle ore 21.00, Via Leonardo Bufalini, 37/47 - 00176 - Roma.

Contattaci per avere maggiori informazioni!

Seguici su

Cliccando sui link Social ne accettate le rispettive Privacy Policies
Farmacia Camilli non è responsabile in alcun modo del contenuto dei siti esterni

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net

Questo sito utilizza cookie per il suo funzionamento Maggiori in formazioni