La stagione in cui alcuni disturbi sono più frequenti rispetto ad altri periodi dell’anno è proprio l’autunno. Asma, raffreddori e febbre possono interessare molte persone, insieme con disturbi della pelle e influenza.
Inoltre durante il passaggio da una stagione all’altra ci sono organi come polmoni e l’intestino crasso che ne risentono di più. Il naso è la via che porta ai polmoni e perciò con il freddo è più facile che le vie respiratorie si infiammino, causando raffreddori e febbre.
I polmoni disintossicano e ripuliscono l’organismo soprattutto durante il cambiamento di stagione e con i primi freddi, vanno dunque curati con attenzione.
Rimedi contro i disturbi di stagione
Premesso che molti disturbi sono quasi impossibili da evitare in questo periodo dell’anno alcuni rimedi possono essere utili, come bere molti liquidi, evitare cibi salati e speziati che aumentano la sensazione di aridità dermica, anche i rimedi naturali sono un valido aiuto in tal senso.
Per i rimedi naturali o se dovete ricorrere a prodotti farmaceutici… Farmacia Camilli è tra le farmacie più consigliate e migliori di Roma perché offre un’ampia gamma di prodotti farmaceutici, farmaci e medicinali da banco anti influenzali.
D'altronde farmacia Camilli è ormai un punto di riferimento come farmacia di turno della zona, sempre aperta e con orario continuato.
In qualsiasi momento lo staff qualificato di farmacia Camilli potrà darvi una consulenza sul miglior farmaco o prodotto per curare i disturbi di stagione come febbre, raffreddore, asma e influenza.
Contatta farmacia Camilli se vuoi ricevere maggiori informazioni.