La promozione speciale per i visitatori de La città in tasca

Anche quest’anno Farmacia Camilli ha deciso di stare insieme alle famiglie e ai bambini de La Città in Tasca.
Perché abbiamo rinnovato nuovamente il nostro impegno? Perché da sempre cerchiamo di essere un luogo sociale dove le famiglie e i più piccoli possano star bene, trovare tutto ciò di cui hanno bisogno, confrontandosi, chiedendo consigli e raccontandoci i loro problemi e le loro paure.
Ci sta a cuore il futuro dei più piccoli proprio come “La Città in Tasca” un evento giunto alla sua 23° edizione che sposa in pieno questi valori; ogni anno si batte, infatti, per far scoprire a bambini e ragazzi linguaggi nuovi, realtà culturali e sociali diverse, conoscere ed apprezzare le arti e ampliare i propri orizzonti, sensibilizzandoli, fin dalla prima età, al mondo delle arti per una crescita formativa ed educativa.

Farmacia Camilli è al fianco dei genitori per crescere bambini felici e per questo motivo ha pensato a una promozione speciale per i visitatori di ‘La Città in Tasca’:

Cliccate mi piace sulla pagina e ricevi un messaggio con un coupon sconto del 10% sui prodotti in libera vendita.*

*È un’offerta valida dal 1° al 10 Settembre e non può essere applicata ai prodotti già scontati.

Vi invitiamo a venire a ‘La Città in Tasca’ – al Parco degli Scipioni, via di Porta Latina 10 – per sostenere insieme a noi questa bellissima iniziativa!

DMC Firewall is a Joomla Security extension!

Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni