gli auguri di Natale di Farmacia Camilli

Dopo avervi accompagnato negli ultimi mesi con consigli per combattere al meglio l’influenza ed evitare di prendere malanni, è giunta l’ora di raccogliere i frutti di quel lavoro.
Sono arrivate le tanto attese vacanze di Natale infatti e speriamo vivamente che voi possiate trascorrerle nel pieno delle vostre forze in compagnia di amici e parenti a voi più cari.

Leggi tutto...

L'influenza stagionale e il ruolo dei farmacisti

La stagione invernale sta arrivando e l’influenza non tarderà a mettere a letto milioni di persone.
Ma a chi ci si rivolge in caso di necessità?

Leggi tutto...

cause del bruciore di stomaco

A tutti sarà capitato almeno una volta nella vita di soffrire di bruciore di stomaco; magari dopo una cena pesante o dopo un pasto particolarmente dolce.
Tuttavia c’è chi purtroppo soffre di questo fastidioso problema tutti i giorni e quotidianamente è alle prese con bruciore di stomaco, pancia gonfia e disagio generalizzato.

Leggi tutto...

consigli contro l'influenza

Come recita un detto popolare, prevenire è meglio che curare.
Questo è un assunto vero, che risulta essere valido specialmente in questo periodo dell’anno quando, grazie ai continui cambi di temperatura e alle prime  influenze, si rischia di cadere intrappolati in fastidiosi raffreddori o dolorosi mal di gola.

Leggi tutto...

Rimedi gambe pesanti

Sentire le gambe pesanti e gonfie per chi svolge un lavoro di movimento, sempre in piedi e con pochi momenti di pausa è senza dubbio una costante.

Leggi tutto...

DMC Firewall is a Joomla Security extension!

Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni